The Cooking Show: spettacoli in cucina

the cooking show

Per iniziare, spieghiamo il significato di The Cooking Show.

Cooking Show indica la preparazione di un pranzo o di una cena effettuata da uno chef stellato, davanti ai clienti o partecipanti.

In questo spettacolo culinario, lo chef cucinerà dal vivo diverse portate in maniera creativa ed originale, elencando gli ingredienti ed i trucchi per realizzarle in maniera corretta.

Durante l’evento “The Cooking Show”, i partecipanti potranno interagire con lo chef, chiedendo curiosità o metodi della preparazione, oltre a poter assaggiare i vari piatti ed imparare la ricetta in questione.

Perchè organizzare un Cooking Show?

cooking show a Taormina

Questo tipo di esibizione in cucina, può essere una rampa di lancio per la tua attività, perchè guardare cucinare dal vivo uno chef, può essere un’esperienza che non capita tutti i giorni.

The Cooking Show vuol dire anche spettacolo scenico, intrattenimento e preparazioni di ottimi piatti prelibati!

Se pensi che questo spettacolo potrebbe portare potenziali clienti e dare risalto al tuo ristorante, perchè non pianificarne uno e renderlo unico?

I vantaggi di organizzare un Cooking Show

the show coking

In un periodo come quello che stiamo vivendo, con la crisi nei settori della ristorazione causata dalla pandemia, cercare delle ancore di salvezza o attività, che possano portare nuova linfa è di vitale importanza, e lo Show Cooking può esserlo sicuramente.

Sei tu che devi sorprendere i tuoi clienti, dal palato ormai sempre più viziato e raffinato, e The Cooking Show ti porterà ad avere dei vantaggi in termini di visibilità:

-ti farà entrare in contatto con le persone

-ti permetterà di fare conoscere i tuoi prodotti

-potrai indicare i benefici di alcuni prodotti

-creare un binomio tra divertimento e degustazione allo stesso tempo

Se vuoi organizzare uno di questi spettacoli, visita la pagina The Show Cooking del nostro sito, potrai prenotare l’evento che si svolgerà direttamente al ristorante Baronessa di Taormina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *