Agata Patrizia Saccone sul palco di Taomoda 2017

Si chiude il sipario sulla settimana di Taomoda, un’edizione davvero ricca per quello che ha regalato e per il riscontro avuto in ogni appuntamento in calendario, con la chicca finale della notte dei Tao Awards al Teatro Antico di Taormina, dove è salita sul palco la presidente Taomoda Patrizia Saccone.

Un Gala, uno spettacolo di grande eleganza e ricco di ospiti, perfetto nei tempi e nei contenuti, presentato dalla giornalista de La 7 Cinzia Malvini e dal capostruttura di Rai 1 Angelo Mellone, che ha coinvolto per due ore il pubblico e che si è chiuso tra gli applausi dei circa 4000 spettatori.

I riflettori si sono accesi sul palcoscenico del Teatro Antico sulle note dei Queen e le creazioni del Contemporary Fashion, dieci brand nuovo board del comparto moda italiano supported by Taomoda tra gli oltre cinquecento selezionati. Il Tao Award, tra loro, è andato a Maria Sapio, scelta dalla commissione dei giornalisti e premiata dal cav. Mario Boselli, presidente onorario della Camera Nazionale della Moda (che patrocina l’esclusivo evento taorminese diretto dalla giornalista Agata Patrizia Saccone) e di Taomoda.

ll bilancio di questa edizione è assolutamente positivo –commenta il presidente di Taomoda, Agata Patrizia Saccone– e conferma che questa è una vetrina di moda, di design ma soprattutto di cultura in una Sicilia che già si racconta con i suoi monumenti ed è set naturale per un evento ormai esclusivo. Taomoda è un appuntamento di rilevanza internazionale, quest’anno ne hanno parlato dal Brasile al Giappone passando per la Cina, ed è ponte ideale che unisce Milano capitale italiana della moda alla Sicilia che ne diventa teatro, occasione di visibilità anche per i talenti che hanno partecipato alla sezione Contemporary Fashion & Design. Inoltre, sposando il progetto #saveBorsalino, abbiamo voluto schierarci al fianco di un’azienda che con i suoi 160 anni di attività è storia del made in Italy nonché dei suoi lavoratori e aver avuto la partecipazione pure del sindaco di Alessandria dimostra ulteriormente come Sud e Nord Italia siano sempre legati da un unico filo.

A questo link https://www.ristorantebaronessa.it/tao-moda/ troverete le foto della serata di gala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *