Sala Ricevimenti e cerimonie al Ristorante Baronessa di Taormina

Il Ristorante Baronessa  può contare di tre sale interne e una terrazza panoramica, per questo viene considerata una location con sala ricevimenti adatte a cerimonie di tutti i tipi.

Sito all’interno di un palazzo nobiliare al centro di Taormina sulla piazza IX Aprile, Baronessa è il ristorante ideale per organizzare avvenimenti importanti come ricevimenti e cerimonie, infatti è considerato uno delle migliori location per battesimi, comunioni, laurea, compleani e anniversari, in Sicilia.

sala ricevimenti

Le nostre Sale ricevimenti

La sala affreschi, così chiamata per il suo splendido e ben mantenuto affresco tridimensionale dei primi del novecento, si affaccia sul Corso Umberto e sulla Piazza Principale con quattro balconi dai portali decorati e dalle balaustre in Pietra, un camino in marmo e candelabri illuminati sui tavoli, preceduta da una sala dominata da un maestoso Lampadario a 36 luci di vetro di Murano decorato che fa rivivere all’ospite momenti d’altri tempi, rendendo l’evento indimenticabile.

sala ricevimenti

La sala veranda adiacente alla sala Lampadario, con la grande vetrata vista mare e il soffitto drappeggiato da tendaggi giallo oro, ha un’ atmosfera più informale ma sempre elegante e calda.

La terrazza invece,d’estate, lascia l’ospite stupito per il panorama unico che da qui si può ammirare sull’Etna, Golfo e Teatro Greco all’altezza della prospiciente torre dell’orologio.

Dove mangiare a Taormina

Ogni evento può essere allietato da intrattenimento musicale con pianista e voce o gruppo a Plettro

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni per organizzare il tuo Evento