Passa la Pasqua in Sicilia nella favolosa città di Taormina, il ristorante Baronessa ti aspetta!

Pasqua in Sicilia

Che programmi avete nel week end della settimana santa? Volete passare la Pasqua in Sicilia ma non sapete dove?

Se amate la Sicilia ,il suo clima ,il mare ed il verde delle colline ,la scelta non potrà che essere la città di Taormina, detta anche la perla dello Jonio.

La Pasqua in Sicilia, fin dai vecchi tempi,suscita nel territorio una grande partecipazione popolare; infatti nella settimana Santa tra rappresentazioni sante e processioni ,i cittadini prendono parte a dei cortei che si sviluppano nelle vie cittadine storiche, e Taormina non fa eccezione.

Pasqua in Sicilia

A parte la ricorrenza,se decidete di passare la Pasqua a Taormina, ed il tempo lo permette, potete fare una bella escursione sull’Etna ,e scoprire il fascino del vulcano attivo più alto d’Europa; oppure fare una passeggiata nel sito archeologico del Teatro Antico, luogo incantevole da esplorare e godere il panorama mozzafiato che offre.

Pranzo di Pasqua: dove mangiare a Taormina?

Mangiare a Taormina

Dopo le varie escursioni, passeggiate e cortei ,vi sarà venuta fame! Cosa c’è di meglio che recarsi in centro, in corso Umberto I, fino ad arrivare in piazza IX Aprile e fermarsi a mangiare nel ristorante Taormina dove il glamour si sposa col gusto?

Il ristorante Baronessa sorge proprio al centro della città, ed offre ai propri clienti un panorama mozzafiato, relax e romanticismo.

Prenota  il tuo tavolo in uno dei migliori Ristoranti Taormina , scoprirai un menù ristorante tipico della tradizione siciliana reinterpretato dal nostro chef, e potrai godere, grazie alla sala veranda e la terrazza giorno o notte, lo spettacolare e luminoso panorama di Taormina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat