Parisi Taormina ospita i vertici del G7
Il Ristorante Baronessa, di proprietà della famiglia imprenditoriale Parisi Taormina, è stato uno delle tappe principali dei componenti politici del G7, che si è svolto quest’anno nella splendida città di Taormina.
Duro il lavoro dei componenti politici del vertice G7, ma duro anche quello dei rispettivi partner, costretti a estenuanti compiti di rappresentanza, strette di mano, visite interminabili, sorrisi forzati e cene con autorità varie.
Nella Perla dello Jonio, sede del vertice di questi giorni, il lato positivo della questione è sicuramente rappresentato dal glamour e dall’alta moda di Taormina, dall’arte e della gastronomia locale proposta dal ristorante Baronessa di Parisi Taormina, con specialità gastronomiche preparate appositamente per l’evento, da chef stellati.
Parisi Taormina, non solo Ristorante!
A pranzo, i reppresentanti politici del G7, sono stati accolti in uno dei migliori ristoranti stellati di Taormina, il Ristorante Baronessa, di proprietà della famiglia imprenditoriale Parisi, molto conosciuta nella città d’Arte e Cultura, proprietaria anche del negozio di abbigliamento di alta moda Parisi Taormina, accessibile anche da questo sito,cliccando in alto nella categoria Parisi Abbigliamento (Parisi Boutique).
Recap della giornata
Il menù ristorante è stato curato da Giorgio Spinella, chef del ristorante Baronessa , ed è stato a base di gamberi di Mazara su crema di avocado e verdure croccanti marinate, dentice del Golfo in crosta di sale, e per finire con i classici dolci siciliani, vale a dire cannoli, cassate e paste di mandorla.
Il duro lavoro di rappresentanza dei politici del G7 continua…in uno dei migliori Ristoranti Taormina.
Foto Gallery Vertice G7 a Taormina: