Festeggia il Capodanno a Taormina

Cenone di Capodanno

Cenone di Capodanno a Taormina, prenota al ristorante Baronessa!

Hai pensato di passare il Capodanno a Taormina per brindare al nuovo anno?

Non potevi scegliere location migliore per passare un capodanno indimenticabile, non solo perchè Taormina in inverno è meno affollata e quindi più godibile, ma soprattutto per godersi alla mezzanotte gli splendidi fuochi d’artificio della baia di Naxos , un panorama magico e mozzafiato.

Potrai godere della piazza più bella di Taormina, la  piazza IX Aprile, luogo di concerti ed eventi di fine anno, dove di notte il panorama diventa uno scintillio di piccoli paesi che si riflettono sul mare e, nella magica notte di Capodanno, anche una distesa di fuochi d’artificio!

Oppure potrai visitare gli eventi e gli spettacoli organizzati tra Natale e Capodanno , come il presepe vivente del borgo Trappitello, il corteo storico nel centro della città, i vari mercatini di natale esposti intorno al grande albero di Natale addobbato in piazza IX Aprile; e ancora il presepe artistico esposto alla chiesa di S.Antonio, degustazioni tipiche e concerti.

Cenone di capodanno, dove mangiare a Taormina?

Se hai deciso di passare il Capodanno a Taormina e godere delle magiche atmosfere sopra elencate,non ti resta che scegliere uno dei migliori ristoranti Taormina, il Ristorante Baronessa, dove potrai trascorrere un indimenticabile cenone di fine anno in un ambiente unico ed elegante, dove la buona cucina ed il relax si sposano con il glamour.

Cenone di Capodanno

Il Ristorante Baronessa  è sito di fronte all’imponente Torre dell’orologio, e si affaccia proprio sulla piazza più importante di Taormina,dove si svolgono i principali eventi Natalizi e di fine anno, la piazza IX Aprile, capace di offrire un incomparabile panorama, lo stesso che potrete godere dalle nostre terrazze e dalla suggestiva veranda.

ll’interno custodisce splendide sale dai soffitti affrescati con motivi di scene campestri e antichi blasoni. Imponenti il camino di marmo e le porte di legno che incorniciate da smalti e stucchi avorio e oro, suscitano atmosfere d’altri tempi.

Capodanno a Taormina

In questi ambienti lussuosi la Baronessa di Policastrello era solita ricevere i suoi ospiti. La nobildonna dedita all’arte dell’accoglienza e del buon gusto si dilettava, ad intrattenere i suoi invitati con sontuosi banchetti ispirati non solo alla più fedele tradizione culinaria siciliana ma anche con pietanze capaci di accontentare i palati dei più esigenti ospiti stranieri, il tutto accompagnato dagli ottimi vini dell’Isola.

La stessa accoglienza che lo staff del Ristorante Taormina Baronessa vi riserverà, affidando alla maestria del nostro chef, la rivisitazione in chiave moderna di piatti della tradizione siciliana.

Cosa aspetti allora? Guarda il nostro menù di fine anno e  Prenota i tuoi posti per il Gran Cenone di Fine Anno al Baronessa Taormina,  passerai il Capodanno a Taormina  più bello della tua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat