Cenetta romantica a casa: sorprendi il tuo partner!

cenetta romantica a casa

Febbraio, definito il mese degli innamorati, sono sempre di più le coppie che festeggiano il loro amore con una cenetta romantica a casa, con la premessa che l’amore si festeggia ogni giorno e non solo nel giorno della festa degli innamorati.  Vediano qualche consiglio da sfruttare su come organizzare una cena romantica.

Cena Romantica in casa: cerca di creare la giusta atmosfera! 

Per rendere unica e intima la vostra cenetta romantica a casa, sfruttate l’ambiente creando giochi di luce ovattate e penombre, magari utilizzando delle candele al centro della tavola, apparecchiata solo per due: una cena a lume di candela a casa, rende l’atmosfera intima, calda e particolare, abbinata ad una decorazione della tavola a tema di cuori e colori caldi.

Quindi dai molta importanza ai coordinati della tavola, scegli piatti decorati con stampe a cuoricini rossi su fondo bianco, tovagliette rosse ,coriandoli bianchi e rossi e petali di rosa.

Menù cena romantica a casa

Per il menù della tua serata romantica a casa, realizza ricette semplici ma di impatto, non perdere tante ore in cucina soprattutto se il tempo è poco; le pietanze a base di pesce saranno quelle più adatte, con particolare cura al lato estetico, soprattutto sulla presentazione dei piatti.

Altro fattore molto importante per la tua cenetta romantica a casa, è l’abbigliamento: cura la tua immagine con tocchi di classe ed eleganza, ma ricordati di non cadere mai nel volgare, perchè il tuo look deve essere più attraente di qualunque dolce e più esplicito di una canzone d’amore.

cenetta romantica

Il tocco musicale per la tua serata romantica

A proposito di canzoni d’amore, cosa c’è di meglio che riprodurre la tua collezione di vinili classici di sottofondo, utilizzando un buon vecchio giradischi?

Il suono caldo e antico del giradischi farà da rituale per un momento magico e intimo.

Se non possiedi un giradischi, no problem: potrai creare la tua playlist di canzoni romantiche, magari che ricordino il vostro primo incontro o dei momenti speciali passati assieme, e la riprodurrai con il dispositivo che preferisci per creare l’atmosfera perfetta.

Ricorda, l’importante è la semplicità in ogni gesto! 

E se non vuoi celebrare la tua cena romantica a casa, prenota al ristorante Baronessa, la nostra troupe ti organizzerà una serata personalizzata ed indimenticabile!

Per maggiori info visita la pagina Cenetta Romantica a Taormina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *