Terrazza NotteRicevimenti e Cerimonie a Taormina – Sito all’interno di un palazzo nobiliare al centro di Taormina sulla piazza IX Aprile, con tre sale interne e terrazza panoramica, è il ristorante ideale per organizzare ricevimenti e cerimonie a Taormina.

La Sala Affreschi, così chiamata per il suo splendido e ben mantenuto affresco tridimensionale dei primi del novecento affacciata sul Corso Umberto e sulla Piazza Principale con quattro  balconi dai portali decorati e le balaustre in Piera, un camino in marmo e i candelabri illuminati sui tavoli, preceduta da una sala dominata da un maestoso Lampadario a 36 luci di vetro di Murano decorato fa rivivere all’ospite momenti d’altri tempi, rendendo l’evento indimenticabile.

La Sala Veranda adiacente alla sala Lampadario, con la grande vetrata vista mare e il soffitto drappeggiato da tendaggi giallo oro ha una atmosfera più informale ma sempre elegante e calda.

La Terrazza invece, d’estate, lascia l’ospite stupito per il panorama unico che da qui si può ammirare sull’Etna, Golfo e Teatro Greco all’altezza della prospiciente torre dell’orologio.

La posizione centrale, inoltre, proprio sul Corso Umberto, a pochi passi dalla Chiesa di San Giuseppe, dalla Chiesa del Varò, dal Duomo, e poco distante dalla chiesa di Santa Caterina e di San Pancrazio, è ideale anche per festeggiare eventi importanti quali Matrimonio, Cresima, Comunione e Battesimo

Richiedi Informazioni